Home arrow FAQ arrow Ordini

Annunci

Al via a Roma il nuovo corso EdE per redattore editoriale Clicca qui
 
Corsi di Comunicazione (altro)

Enzo Delfino Editore

per la conosc(i)enza

Mappa del sitoMappa del sito

Counter

Visitatori: 582097


Ordini PDF Stampa E-mail
  • Dove trovo i vostri libri?

Tutte le nostre opere sono distribuite, tramite una rete di agenzie regionali che fanno capo alla RDE, presso le migliori librerie del territorio nazionale.
È comunque possibile ordinare i volumi direttamente alla nostra casa editrice mediante:

   Telefono

   Dal lunedì al venerdì, dalle ore 16,00 alle 20,00, al numero 0645476193. 
   Fax
   Negli stessi giorni e orari, inviando un modulo d'ordine con l'indicazione del titolo richiesto e i dati del ricevente al numero 0696042270.   
   Posta
   Compilando e inviando il modulo d’ordine al seguente indirizzo: Enzo Delfino Editore - Via Pandosia, 70 - 00183 Roma
   E-mail
   Inviandoci il modulo d'ordine all'indirizzo  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Allo stesso indirizzo può essere inviata qualsiasi richiesta di informazioni o di materiale illustrativo.

Tutti gli ordini saranno evasi dalla casa editrice, nel più breve tempo possibile, mediante il servizio postale ordinario, salvo diverso accordo al momento dell’ordinazione.

  • Come effettuo il pagamento?

Sarà possibile effettuare il pagamento tramite:

   Vaglia postale
   A nome della Enzo Delfino Editore (Via Pandosia, 70 - 00183 Roma) da un qualsiasi ufficio postale, senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario, e con certificazione sicura.
   Bonifico bancario
   A favore della casa editrice (IBAN: IT 79 Z 02008 05209 000010840973), indicando nella causale il titolo del volume richiesto.
   PayPal
   Il metodo di pagamento on-line più comodo e conveniente, permette di effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente e salvando le tue informazioni.
Il suo funzionamento è molto simile a quello di un comune conto corrente. Se non hai già un conto PayPal puoi crearlo gratuitamente sul sito www.paypal.it. Per caricare il tuo conto puoi utilizzare una carta di credito, anche prepagata, o un bonifico da conto corrente bancario. Per maggiori informazioni, puoi visitare questa pagina.

 
< Prec.   Pros. >